- Descrizione
- Gallery
- Programma
Vuoi provare l'emozione di scendere ad oltre 70 metri di profondità in una grotta e ammirare con i tuoi occhi l'ambiente ipogeo? Ecco l'occasione!
Ti guiderò in questa particolare esperienza facendoti scoprire le particolarità di questo ambiente. Ti illustrerò le caratteristiche geologiche, curiosità storiche e una particolarità unica di questo luogo.
Ritrovo a Gavardo (BS) ore 9:00 (il punto esatto di ritrovo sarà mandato ai partecipanti)
NUMERO PARTECIPANTI: Minimo 3 - Massimo 5
LA QUOTA INCLUDE: Organizzazione e assistenza di una Guida AMM del Collegio Guide Alpine, polizza RC, POLIZZA INFORTUNI (è un servizio extra per tutti i miei clienti), NOLEGGIO CASCHETTO E PILA FRONTALE, possibilità d’uso della messaggistica satellitare nelle zone senza copertura telefonica (solo per emergenze), buono sconto spendibile presso Prusik Outdoor.
La quota NON include: spese di trasporto, , cibo e bevande e tutto quanto non incluso ne “la quota comprende”.
MODALITÀ D’ISCRIZIONE:
L' escursione in grotta è a NUMERO CHIUSO di partecipanti. Per questo motivo l'iscrizione è confermata solo al ricevimento del versamento della quota di partecipazione tramite bonifico bancario anticipato sul conto
IT56V0347501605CC0010020138 intestato a Damiani Guido
Oppure tramite Satispay (link diretto). Previo accordo con la Guida è possibile il pagamento in contanti al ritrovo dell'escursione.